25 Ago

Escursione guidata con E-bike

A partire da giugno, presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo e presso la Casa del Sentiero Etnografico a Caoria, sarà possibile prendere a noleggio le mountain bike a pedalata assistita del progetto “Green Way”, con cui avventurarsi lungo le numerose strade secondarie della Valle del Vanoi.

Venerdì le guide della scuola di MTB Primiero Bike vi accompagneranno alla scoperta di posti meravigliosi, senza troppa fatica, organizzando delle escursione di mezza giornata alla scoperta del Vanoi.

Partenza alle ore 9.00 da Canal San Bovo (Casa dell’Ecomuseo) o da Caoria (Casa del Sentiero Etnografico).

Costo € 25 a persona, comprensivo di noleggio e-bike e accompagnamento di mezza giornata. Prenotazioni presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo o chiamando al +39 0439 719106.