Proseguono i corsi sui saperi tradizionali alla Casa dell’Ecomuseo…ora tocca all’impagliatura.

L’IMPAGLIATURA, giovedì 7 marzo ore 20.30 presso la Casa dell’Ecomuseo serata di presentazione del corso.

Vi invitiamo al nuovo corso base di impagliatura, curato dal maestro Enrico Stalliviere, esperto “caregheta” cha da alcuni anni si occupa della trasmissione dei saperi e delle tecniche d’impagliatura apprese dal padre originario di Gosaldo.
Lo sgabello (corso base) o la sedia (corso avanzato) realizzati durante il corso resteranno all’allievo. Il corso base sarà realizzato nel mese di marzo 2019, mentre il corso avanzato, riservato a coloro che hanno già frequentato il corso base, partirà successivamente. Tre lezioni serali dalle ore 20.00 alle ore 23.00; costo € 100,00 comprensivo di paglia e sgabello in legno.

Per tutti i corsi l’iscrizione è obbligatoria.

Per altre info e iscrizioni: 0439/719106, ecomuseo@vanoi.it, fb /ecomuseo.vanoi

Scarica la locandina dell’evento di presentazione e serata organizzativa del corso: locandina evento.

Ecomuseo Social

No results found.