• Orario:

Breve passeggiata dedicata alla raccolta di materiali naturali quali pigne e ramoscelli che saranno utilizzati per comporre una tipica ghirlanda d’inverno, un piccolo segno del cerchio della Natura per allietare il periodo invernale.

Ritrovo ore 10.00 alla Casa dell’Ecomuseo, Piazza Vittorio Emanuele III, 9 – 38050 Canal San Bovo (TN).

Costo: € 8 a persona, € 5 dai 6 ai 13 anni, gratuito fino ai 5 anni.

Informazioni: solo su prenotazione entro le ore 18.00 del giorno precedente al numero: + 39 338 3378102.

L’attività si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19 vigenti.