mappare il Vanoi
  • Orario:
  • Località: Caoria
€ 15 adulti; € 7 bambini 6-12 anni Mi piace

Attività di una giornata con visita ai siti e accompagnamento guidato da Caoria fino all’antico villaggio di Tognola, dimostrazione di funzionamento della segheria idraulica alla veneziana, assaggi di prodotti locali presso il bar a la Siéga. Pranzo al sacco, consigliato abbigliamento comodo e sportivo. Rientro verso le ore 16.00 a Caoria per la visita al Museo della Grande Guerra e alla Casa del Sentiero Etnografico con la mostra “Museo contadino del Vanoi, un percorso tra Val, Pradi, Bosc e Montagna”, termine dell’attività verso le ore 17.30.

Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 del giorno precedente al 0439.719106