• Località: Casa del Sentiero Etnografico

Locandina-Le-scritte-dei-pastori-Caoria-2014La mostra, che si propone di diffondere i primi risultati della ricerca, ancora in corso, sulle scritte rupestri lasciate dai pastori nel corso di circa 300 anni sul Monte Cornón della val di Fiemme, è allestita in collaborazione con il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino e l’Ecomuseo del Vanoi e rimane visitabile fino alla seconda domenica di settembre.

Apertura dal 29 giugno al 7 settembre

Tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

Con il Ticket dell’Ecomuseo da € 2,50 si possono visitare tutte le mostre e tutti i siti nella giornata di emissione. L’ingresso è sempre gratuito per i bambini fino agli 8 anni e per i soci.

Sito dedicato alla ricerca: www.scrittedeipastori.it

Evento realizzato in collaborazione con: Parco naturale Paneveggio Pale di San Martino e Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina