• Orario:

Alla scoperta dei segni del Sacro

Visita guidata del piccolo museo Stanza del Sacro dedicato al particolare e stratificato rapporto stretto tra la comunità e il trascendente in tutte le sue declinazioni e scoperta dei segni del sacro sparsi nei dintorni, tra le vie e sulle case del paese, suggestive testimonianze della devozione popolare perpetuata nei secoli.

Quando: tutti i lunedì dall’8 gennaio al 26 marzo 2018.

Ritrovo alle ore 16.00 a Zortea presso la Casa della Cultura. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0439/719106 o 0439/719041 o inviare una mail a ecomuseo@vanoi.it.

Costi: adulti € 3,00, gratuito per i bambini fino agli 8 anni.