• Orario:
  • Località: Casa del Sentiero Etnografico

Alla scoperta della storia, degli eventi e dei segni lasciati sul territorio a cent’anni dal primo conflitto mondiale.

Una guida vi accompagnerà alla visita dello sbarramento di Pralongo, al cimitero militare di Caoria e al Museo della Grande Guerra. Il ritrovo è previsto alle 14.30 presso la Casa del Sentiero Etnografico a Caoria, dove avverrà una breve introduzione tematica.

Tutti i martedì pomeriggio dal 2 Luglio al 3 Settembre.museo-guerra

Costo €5, prenotazione obbligatoria presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo o telefonando al +39 0439 719106 entro le ore 12.00 dello stesso giorno.