Albergo Diffuso, Un’Idea Per Ronco

albergo diffuso Ronco

Lo scorso 2 settembre, nel corso di una serata organizzata dalla Pro Loco di Ronco in collaborazione con l’Unità Pastorale del Vanoi, il Comune di Canal San Bovo e l’Ecomuseo del Vanoi, Julien Bellot ha esposto il lavoro della sua tesi di laurea in Architettura.

‘E stato un momento di confronto per tutta la comunità di Ronco e non solo, anche uno spunto per riflettere sulla realtà dell’intera Valle del Vanoi.

Per maggiori informazioni sul progetto di albergo diffuso di Julien Bellot, è possibile consultare il suo sito:

Contatti: julien.bellot@gmx.net.