Cari amici dell’Ecomuseo del Vanoi,

siamo lieti di comunicarvi che abbiamo riservato per voi una copia della rivista trentina UCT del mese di novembre 2021 e che vorremmo farvela avere come strenna natalizia. Questo numero è interamente dedicato agli Ecomusei del Trentino e contiene i contributi degli intervenuti al convegno del 16 ottobre scorso presso l’Ecomuseo della Judicaria in occasione del ventesimo compleanno degli ecomusei trentini a 20 anni dall’istituzione e riconoscimento della legge provinciale.
Vi invitiamo quindi a passare presso la Casa dell’Ecomuseo di Canal San Bovo per il ritiro della rivista o in caso di impossibilità a segnalarne l’interesse e vi sarà recapitata a mano o a mezzo posta. L’apertura della Casa dell’Ecomuseo in questo periodo è il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie Liete Feste!!