Presentazione prodotto Vacanze in Baita e ricerca collaboratore per la gestione dell’ospitalità in baita.

Venerdì prossimo, 12 maggio alle ore 20.30 presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo, presentazione del prodotto Vacanze in Baita.  L’invito a partecipare alla serata informativa e promozionale è rivolto a chi già è affittuario di una baita o a chi è interessato a farlo nei prossimi mesi.

Saranno presenti alcuni Soci del Consiglio Direttivo dell’Associazione Vacanze in Baita che faranno conoscere le potenzialità e le opportunità di questo mercato con cui si lavora molto bene nella zona della Valsugana e Tesino e che è ancora poco conosciuto e valorizzato in Vanoi e Primiero.

Scarica qui la locandina dell’evento: INVITO locandina CLUB.

L’Associazione Ecomuseo sta anche cercando un collaboratore che da metà maggio a fine ottobre si occupi della promozione e gestione degli affitti della Baita Prà dei Tassi.

Il bando scade il 15 maggio prossimo.

Scarica il bando: bando ricerca collaboratore

Per ulteriori info: Casa dell’Ecomuseo, tel. 0439.719106,  e-mail: ecomuseo@vanoi.it.