Attività inserita all’interno del programma di iniziative di “Oltre lo sci” promosso dall’Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi dal 10 gennaio al 31 marzo 2022.

Alla scoperta di piccole luci, ovvero piccole eccellenze locali, che illuminano l’inverno nella Valle del
Vanoi, fra gomitoli di lana, candele, oggetti dell’antica tradizione rurale, prodotti tipici e fiabe del luogo.
Quando: ogni domenica mattina dalle 10 alle 12.30, ritrovo presso la Casa dell’Ecomuseo del Vanoi a
Canal San Bovo.
Costo: variabile a seconda dell’esperienza proposta, max € 12 a persona.
Informazioni: solo su prenotazione entro le 18 del giorno precedente al numero 338 3378102.

Per saperne di più scarica la locandina: Luci d’inverno