La collana “Musei senza pareti” sarà presente al Trento Film Festival!

Nell’edizione 2021, in parte online, ci sarà la presentazione dei primi 5 volumi della collana per ragazzi dedicata agli Ecomusei del Trentino, i loro territori e le loro storie. L’illustratrice Erica Patauner guiderà i partecipanti nel suo magico mondo di matite e colori, raccontando personaggi “da favola” e le loro incredibili avventure.

Cliccando qui potrete accedere alla pagina dedicata e consultare il programma di T4Future e del Trento Film Festival.