Elisa Dalla Santa vi aspetta per accompagnarvi in una visita serale nella magica atmosfera del paese di Caoria,  alla scoperta degli angoli più suggestivi e delle esperienze più vere, come le piccole stalle stalla lorenzo ancora in attività, per conoscere la cultura e le tradizioni di questo villaggio di montagna. Per concludere aperitivo con prodotti locali, con possibilità di fermarsi per degustare una cena tipica!
Quando: tutti i martedì fino al 29 marzo 2016 dalle 17.00 alle 18.30.

Ritrovo presso la Casa del Sentiero Etnografico di Caoria.
Costo: adulti € 10, con cena tipica € 30; bambini fino agli 8 anni € 8, con cena tipica  € 20. Attività con numero minimo di iscritti.
Info e prenotazioni: iscrizione obbligatoria entro le ore 12 presso Uffici ApT o Ecomuseo del Vanoi tel. 0439 719106, ecomuseo@vanoi.it, facebook ecomuseo.vanoi

Ecomuseo Social

Prossimi eventi