Ecomuseo Social

No results found.

Inizia in modo ufficioso (nelle prossime settimane organizzeremo l”inaugurazione ufficiale con le autorità) la nostra collaborazione con la Libreria Quattro Sass di Rasai (BL).
In definitiva attraverso l’Ecomuseo la valle del Vanoi ora ha una libreria.
Come funziona?

Abbiamo una vetrinetta con libri per bambini sopra quale è posto Tigro in cartapesta, una vetrinetta sulla guerra, una vetrinetta con le nuove uscite e la parte inferiore sugli antichi mestieri e sulle erbe officinali e la quarta vetrinetta con guide sulle nostre zone, mappe, libri su passeggiate, arrampicate e giri in bicicletta.
Venite a trovarci in orario di apertura e consigliateci su che categorie di libri vorreste trovare: vorremmo imparare a conoscere i vostri gusti e a soddisfare i vostri desiderata.

Niente più viaggi obbligati a Feltre o altro. Basta passare da noi o telefonarci o inviandoci mail e noi vi procureremo il libro che cercate. Aggiungo altro: avete letto un libro della biblioteca comunale di Canal San Bovo e volete comprarne una copia o la volete regalare? Basta che comunichiate la vostra intenzione alla talentuosa Elena, la bibliotecaria, e nel giro di una settimana potrete ritirare presso l’Ecomuseo il vostro libro.

Sia in Ecomuseo che in biblioteca potete trovare una copia del catalogo della casa editrice DBS e dunque potrete già ordinare libri, se li desiderate.
Il catalogo è anche on line: www.dbszanetti.it

Un catalogo della DBS è consultabile presso il bar gelateria Pink Moment in piazza Cesare Battisti in centro a a Fiera di Primiero..