• Orario:
  • Località: Canal San Bovo

Alla scoperta della storia, degli eventi e dei segni lasciati sul territorio a cent’anni dal primo conflitto mondiale.

Una guida vi accompagnerà alla visita dello sbarramento di Pralongo, al cimitero militare di Caoria e al Museo della Grande Guerra. Il ritrovo è previsto alle 14.30 presso la Casa dell’Ecomuseo del Vanoi a Canal San Bovo.

Tutti i martedì pomeriggio dall’8 gennaio al 26 marzo.

Costo €5, pmuseo-guerrarenotazione obbligatoria presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo o telefonando al +39 0439 719106 entro le ore 12.00 dello stesso giorno.