Locandina local2social
Dal 20 al 24 giugno 2016 si svolgerà a Canal San Bovo, presso la biblioteca della Casa dell’Ecomuseo, un corso in Social Media & Digital Marketing riservato a giovani dai 17 ai 29 anni del territorio.

Il progetto, inserito nel Piano Giovani “Nuove connessioni” della Comunità di Primiero, prevede anche la possibilità di proporre e realizzare, vedendolo finanziato, un piccolo piano di marketing per le attività dell’Ass. Ecomuseo del Vanoi.  Questa metterà a disposizione allo scopo i propri contenuti culturali e ambientali ed i propri canali e strumenti di comunicazione web.

Cinque docenti ed un coach di provata reputazione ed esperienza trasferiranno ai partecipanti informazioni e competenze utili a comprendere le opportunità professionali, anche locali, offerte dal settore della comunicazione turistica “social” e del marketing digitale.

Tutti i dettagli del progetto e le informazioni per l’iscrizione, che deve essere inviata entro il 16.06.2016 all’Ecomuseo del Vanoi, sono disponibili qui.

Ecomuseo Social

Prossimi eventi