Servizio di Bus navetta da Caoria a Malga Fossernica di Fuori – Sentiero Etnografico del Vanoi

Tutti i sabati dal 1 luglio al 9 settembre 2023 (sette corse giornaliere).

Costi: € 6,00 andata e ritorno fino a Ponte Stel compresa la visita ai siti. € 7,00 andata e ritorno fino a Malga Fossernica di Fuori. Gratuito per i bambini fino agli 8 anni. Soci Ecomuseo € 3,00 fino a Ponte Stel; € 4,00 fino a Malga Fossernica di fuori.

La navetta sosta vicino alla fermata del servizio pubblico presso il ponte sul torrente Valsorda in paese a Caoria. Il biglietto viene rilasciato dall’ autista del bus o presso i siti dell’Ecomuseo.

Info e prenotazioni presso l’Ecomuseo del Vanoi allo 0439/719106, info@ecomuseo.vanoi.it.

Possibilità di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere Caoria da San Martino di Castrozza (ore 9.30 autobus di linea) e da Primiero (ore 10.00), con rientro da Caoria alle ore 17.30, arrivo a Primiero alle ore 18.05 e a San Martino di Castrozza alle ore 18.51 (coincidenza con autobus di linea).

Ecomuseo del Vanoi