1° incontro e presentazione del percorso presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo venerdì 20 aprile ore 20.30 con l’intervento “Ecomusei e network. Le realtà locali e nazionali” a cura della dott.ssa Adriana Stefani. Il programma degli altri 3 incontri previsti sarà illlustrato e consegnato nella serata di presentazione del percorso. La partecipazione è libera e gratuita e rivolta a tutte le persone interessate ad approfondire le tematiche ecomuseali. Al termine del percorso formativo verrà consegnato un attestato di partecipazione a coloro che avranno preso parte ad almeno 3 incontri dei 4 proposti. (75%). Tale attestato sarà ritenuto requisito necessario per le assunzioni del personale stagionale estivo e per le collaborazioni future.

Per informazioni e iscrizioni: 0439 719106 – ecomuseo@vanoi.it

Per scaricare la locandina: