Lunedì 30 dicembre
In attesa del centenario…letture di guerra
Letture di diari e pubblicazioni sulla Grande Guerra in collaborazione con il Gruppo Alpini di Caoria, con possibilità di visita al Museo.
Ritrovo al Museo della Grande Guerra di Caoria alle ore 21. Entrata libera.

Giovedì 2 gennaio
In attesa del centenario…letture di guerra
Ritrovo al Museo della Grande Guerra di Caoria alle ore 21. Entrata libera.

Venerdì 3 gennaio
Caoria sul Sentiero Etnografico del Vanoi
Passeggiata sull’Anello della Val del Sentiero Etnografico tra case affrescate, terrazzamenti, stalle, tabià e musei.
Ritrovo alle ore 15 presso la Casa del Sentiero Etnografico a Caoria. Partecipazione libera e gratuita.

La Casa dell’Ecomuseo continua con l’apertura dal lunedì al sabato festivi compresi, chiuso Natale e Capodanno con le mostre fotografiche “Silenziose emozioni” di Alessandro Miola e “Botteghe storiche” con le foto delle botteghe storiche di Canal San Bovo e Tonadico.