• Orario:
  • Località: Canal San Bovo

Corsi autunnali

Lunedì 28 ottobre, ore 20.30 presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo serata informativa e di presentazione.

Laboratori d’autunno con l’Ecomuseo del Vanoi

– “Far calzetti” con Valentina Saitta
4 serate per imparare a realizzare caldi e resistenti calzetti con il gioco di ferri a 2 punte. Corso base con tallone triangolare e punta a fiore. Il laboratorio avrà luogo a Canal San Bovo in serate da definire con i partecipanti. Costo euro 25,00, materiali esclusi.
– “Tessitura a telaio” con Milena Palla
12 ore (2 teoria e 10 pratica) sviluppate in un week-end per apprendere e mettere in pratica le tecniche base della tessitura con lana Lamon con realizzazione di un tessuto personalizzato. Il corso avrà luogo a Lamon il weekend del 9-10 novembre. Costo euro 100,00, materiali esclusi.