• Orario:
  • Località: Canal San Bovo

Laboratroio di uncinetto

Giovedì 5 marzo, ore 20.30 presso la Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo la serata informativa e di presentazione del laboratorio è ANNULLATA!!

Laboratorio sui saperi con Valentina Saitta
Geometrie a C2C: uncinetto da angolo ad angolo
Una tecnica nuova a crochet per creare con semplici geometrie centrotavola, tovagliette, cuscini, coperte ma anche sottopentola e sottotazze.
Giovedì 12-19 26 marzo laboratorio dalle ore 20.30.
Il laboratorio partirà regolarmente con giovedì 12 marzo.
Costo di partecipazione € 20,00 materiali esclusi
Necessario conoscere le basi del l’uncinetto (catenella, punto basso, punto alto).
Necessario 200 g di filato (in lana o cotone a piacere) e uncinetto del numero adatto.
Possibilità di acquisto già la serata organizzativa di Lana Lamon del Parco Paneveggio Pale di San Martino.