“Un museo senza pareti. Alla scoperta degli Ecomusei del Trentino”

Concorso letterario per racconti fantastici inediti, rivolti all’infanzia (6-12 anni), dedicati ai territori degli Ecomusei del Trentino.

La Rete degli Ecomusei del Trentino, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento – Servizio Attività Culturali, promuove il bando letterario “Un Museo senza pareti: alla scoperta degli Ecomusei del Trentino” in collaborazione Bardi Edizioni di Roma.

Bando di concorso, regolamento e scheda di partecipazione sono consultabili:
• sul sito http://www.ecomusei.trentino.it
• rivolgendosi agli Ecomusei del Trentino

Partecipazione gratuita e aperta a tutti. Adesioni entro il 26 ottobre 2018.

Ecomuseo Social

Nessun risultato trovato.