L’esposizione ripercorre un’indagine fotografica condotta nella Valle del Vanoi, nel Trentino Orientale. Paesaggio naturale e paesaggio antropico si intrecciano all’interno degli scatti, cogliendo contraddizioni e opportunità di sviluppo di un territorio in perfetto equilibrio tra passato e futuro. La rassegna, esposta a Palazzo Roccabruna di Trento nel 2017 nell’ambito della XVIII Borsa internazionale del Turismo Montano di Trento, per volontà dell’autore e dell’Ecomuseo del Vanoi, giunge ora ai territori che ne hanno favorito la genesi.

Dal 3 agosto al 30 settembre, Casa dell’Ecomuseo a Canal San Bovo.