L’Ecomuseo del Vanoi si è reso partecipe dell’organizzazione di un CORSO DI POTATURA DI ALBERI DA FRUTTO in collaborazione con il COMUNE DI MEZZANO. La docenza dell’intero corso sarà affidata al perito agrario Sig. Diego Bortolotti.

Il primo incontro teorico e di presentazione è previsto per VENERDI 5 APRILE 2013 ALLE ORE 20.00 presso il CENTRO CIVICO DI MEZZANO. SABATO 6 APRILE 2013 (DURANTE LA MATTINATA) è prevista un’uscita sul territorio con dimostrazione pratica di potatura di alberi da frutto messi a disposizione da alcuni privati.

Ai partecipanti è richiesto il versamento di una piccola quota quale contributo spese (da determinarsi a seguito delle iscrizioni) L’iscrizione al corso può essere effettuata presso l’Associazione Ecomuseo del Vanoi tel. 0439/719106