L’Ecomuseo del Vanoi vi invita a partecipare al Festival dell’Etnografia del Trentino 20-21 aprile 2013 presso il MUSEO DEGLI USI E COSTUMI DELLA GENTE TRENTINA di SAN MICHELE ALL’ADIGE: I mestieri, le tradizioni , i giochi, la musica , il folklore: dalla proposta culturale dei musei territoriali del Trentino, due giornate di musica, racconti, documentari, giochi, costumi, attività artigiane, enogastronomia e tanto altro ancora…Una festa di primavera, nella splendida cornice del complessso monumentale di San Michele all’Adige, dedicata agli amici del territorio, agli operatori del settore, alle comunità locali, alle famiglie.

SE VOLETE PRENDERE PARTE A QUESTO AVVENIMENTO L’ECOMUSEO ORGANIZZA UN BUS PER DOMENICA 21 APRILE 2013 CON PARTENZA da CANAL SAN BOVO alle ore 09.30 e RIENTRO da SAN MICHELE VERSO LE ORE 17.00 VI INVITIAMO A LEGGERE IL RICCO PROGRAMMA DELLA FESTA :

Ecomuseo Social

No results found.