L’Ecomuseo del Vanoi, in collaborazione con il Comune di Imèr, organizza anche quest’anno un corso di potatura degli alberi da frutto.

L ’incontro teorico e la parte pratica sono fissati per sabato 9 aprile 2016, con ritrovo alle ore 8.30 presso l’ex Scuola Elementare di Imèr.

Alle ore 9.00 inizio della lezione teorica;
in seguito trasferimento presso l’Azienda Agricola L’Asso di Fiori per la dimostrazione pratica di potatura degli alberi da frutto.

La docenza dell’intero corso è affidata a Maurizio Carletti, florovivaista locale.

Iscrizione obbligatoria entro l’8 aprile 2016. Quota di iscrizione € 10.

Info e prenotazioni: ecomuseo@vanoi.it • tel. 0439.719106

Ecomuseo Social