locandina-campagnaVisita alla Fiera di Vita in Campagna di Montichiari – BS,

la gita sociale in programma per sabato 19 marzo

Visita libera alla Fiera con numerose possibilità di partecipare ai corsi e laboratori gratuiti. Pranzo Libero.

Costi
–  € 13,00 per i Soci dell’Ecomuseo in possesso del coupon ingresso gratuito perchè abbonati alla rivista Vita in Campagna
–  € 20,00 per i Soci dell’Ecomuseo non abbonati alla rivista Vita in Campagna (ingresso ridotto)
–  € 30,00 o € 25,00 (se familiari) per chi si associa all’Ecomuseo in questa occasione e non è abbonato alla rivista Vita in Campagna (ingresso ridotto).

Per info sulla Fiera: www.lafiera.vitaincampagna.it

Posti limitati! Per info e prenotazioni: ecomusero@vanoi.it; tel. 0439/719106